E-Bike all’Outdoor Life Festival Winter Edition – Scanno

Tutto pronto per gli appassionati di E-Bike  all’ Outdoor Life Festival (OLF)  che si terrà nei giorni l’ 1-2-3 marzo 2023 nella suggestiva cornice del borgo di Scanno.
Da Venerdì 1 marzo si potrà partecipare a tante attività sportive all’aria aperta e non solo!
Basta iscriversi gratuitamente al  LINK: https://www.visitscanno.com/poi-scanno/outdoor-life-festival-2024/ https://www.visitscanno.com/…/outdoor-life-festival-2024/

Il GAL AIAS promuove questo evento e  ti invita a vivere un’indimenticabile esperienza  di  tre giorni di avventura, esplorazione e divertimento all’aperto, il tutto gratuitamente!

Scegliete l’attività che più preferite e per un’esperienza ancora più coinvolgente ricordiamo che si può prendere parte alle attività  insieme alla famiglia e/o agli amici.  

Seguite il sito Visit Scanno (https://www.visitscanno.com  e https://www.visitscanno.com/poi-scanno/outdoor-life-festival-2024/ https://www.visitscanno.com/…/outdoor-life-festival-2024/ ) per avere aggiornamenti sulle attività preferite e preparatevi a scoprire il lato più wild ed affascinante di questo bellissimo territorio.

Per informazioni e prenotazioni: https://www.visitscanno.com/poi-scanno/outdoor-life-festival-2024/ https://www.visitscanno.com/…/outdoor-life-festival-2024/