Nuovo incontro di Concertazione

Il calendario degli incontri di  concertazione della Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027  del Gal Abruzzo Italico-Alto Sangro si arricchisce di un nuovo appuntamento.

Venerdì 22 settembre, presso la sala riunioni di Spazio Pingue in via Lamaccio a Sulmona, alle ore 17:30, si discuterà della programmazione territoriale di AIAS, a conferma del successo della capillare attività di pianificazione della strategia del GAL.

Nel corso dell’incontro saranno implementate le azioni di marketing territoriale da inserire nel nuovo documento programmatico per promuovere lo sviluppo della Valle Peligna, vista anche la spinta turistica avuta dalla vallata negli ultimi anni.

Dopo gli incontri di Raiano,  sullo sviluppo agricolo ed enogastronomico, e di Castel di Sangro sullo sviluppo turistico, il Gal ha deciso di fare tappa anche a Sulmona per dare voce a tutti gli operatori turistici peligni.

Gli incontri sono riservati agli enti locali, alle pubbliche amministrazioni, alle PMI e loro consorzi, alle associazioni datoriali e di categoria, alle associazioni, agli enti privati che operano nell’ambito territoriale Leader dell’area “Peligna-Alto Sangro”.

Per tutti gli operatori  che non potranno partecipare all’incontro ricordiamo di compilare il questionario al link: https://www.galabruzzo.it/2023/09/01/concertazione-ssl-questionario/ per poter comunque contribuire alla SSL del GAL AIAS.

Con il contributo di