Il Foliage, un’esperienza da non perdere

Approfittare di questo scampolo d’estate, godendosi i colori dell’autunno, è un imperativo categorico per tutti gli argonauti che vorranno utilizzare il ponte di Tutti i Santi per delle incursioni nelle nostre bellissime vallate.

La Valle Peligna, l’Altopiano delle Cinque Miglia e tutto l’Alto Sangro con i loro Antichi Borghi sono degli  ideali  itinerari per coniugare natura, arte e gastronomia  tutto a KM/0.

Come,  ad esempio, Rocca Pia da dove si possono ripercorrere attraverso la vecchia statale napoleonica i sentieri battuti da Girardengo, nello storico Giro d’Italia in cui lui decise di concludere la sua carriera di ciclista e affacciandosi dall’inaspettato Belvedere della Torre dell’Orologio, completamente ristrutturata grazie ad un progetto del GAL AIAS che ha permesso di riportare la struttura agli antichi fasti,  scoprire i colori del Foliage autunnale.

Insomma un’esperienza immersiva a 360° nel tessuto connettivo del paese per vivere un momento di una stagione ricca di colori tutti da scoprire.

 

Con il contributo di